apbackground - parallax-8

 

Gli istruttori più preparati

Nella palestra FoxTrot trovi solo personale estremamente qualificato e in continuo aggiornamento. Tutti i nostri istruttori sono in possesso della laurea in Scienze Motorie oltre a tutte le abilitazioni necessarie alla professione: ti assisteremo costantemente per permetterti di raggiungere al meglio i tuoi obiettivi.

I corsi più innovativi

Grazie ai nostri istruttori giovani e preparati, la palestra FoxTrot sa offrire i corsi più innovativi, originali ed efficaci per tornare in forma divertendosi!

Le attrezzature migliori

Per allenarsi nel modo corretto servono gli strumenti giusti! Nella palestra FoxTrot trovi attrezzi all'avanguardia e per ogni tipo di esigenza: da noi non farai mai la fila!

La storia della palestra FoxTrot

La palestra Fox Trot di Asti vede la luce nel 1995 con la triade composta da Sergio Valenzano, Rossella Barbera e Claudia Bigliardi. I tre titolari danno un indirizzo più legato alle attività musicali e attento alla danza.

Nel 2004 vediamo il cambiamento e l’evoluzione della palestra Fox Trot verso il fitness e il wellness con l’arrivo dei quattro nuovi proprietari di Chieri e Torino: Anna Paola Virdis, Doriana Virdis, Ivan Castelli e Riccardo Zelli.

Per approdare ai giorni nostri, anno 2016, che vede l’avvicendarsi alla guida della palestra Fox Trot Eliana Anghinetti ed Enrico Rinaldis, che riportano la struttura in mano ad astigiani.

La nuova impronta vuole trasmettere l’energia e la vitalità del nuovo team, per questo la scelta di un nuovo marchio a rappresentarci: la volpe rampante, e lo slogan “red energy” esprimono al meglio la nuova natura della Palestra Fox Trot

Titolare
Enrico Rinaldis
Titolare
Titolare
Eliana Anghinetti
Titolare
Enrico RinaldisTitolareEliana Anghinetti Titolare
banner-grande